Chi siamo

Servizi Informatici Srl nasce nel 1992 a Cerlongo di Goito, in provincia di Mantova, come rivenditore a valore aggiunto di sistemi e servizi ICT particolarmente focalizzato sulla Sanità.

Nel 2009 evolve profondamente diventando un’azienda di circa 90 persone , con sedi dislocate su tutto il territorio nazionale, (Mantova, Milano, Roma, Bari, Lecce, Torino) rivolta sia alla Pubblica Amministrazione Locale e Centrale che alle Imprese Private, affiancando i responsabili IT nella scelta delle tecnologie da adottare per rendere le soluzioni informatiche adeguate alle strategie delle loro organizzazioni.

L’azienda è strutturata su tre Business Unit che rappresentano le attività chiave di Servizi Informatici:

Servizi Professionali che vanno dal design dell’infrastruttura al tuning delle macchine, dalle migrazioni al monitoraggio.
Manutenzione e Supporto attraverso servizi ritagliati sulle esigenze di ogni singolo cliente
Soluzioni di Infrastruttura con una forte specializzazione su sistemi virtualizzati e ambienti AIX, consolidamento, sicurezza e disaster recovery

Il continuo aggiornamento delle competenze del personale e la consolidata collaborazione con i leader del settore IT sono alla base della fiducia che i clienti testimoniano a Servizi Informatici rinnovando con continuità i loro rapporti contrattuali.