Politica per la Qualità

Politica per la qualità

 

Il Sistema di Gestione per la Qualità mantiene la prerogativa di elevare la cultura della Qualità nelle persone che operano in azienda, coinvolgendole nella conoscenza e nell’applicazione dei processi e delle procedure interne e nella consapevolezza dell’importanza che le buone esecuzioni rappresentano il miglior veicolo per arrivare a soddisfare il cliente e gli obbiettivi di crescita delle nostre Società.

E’ preciso impegno dei Consigli di Amministrazione di assistere tutto il personale ad eseguire correttamente le attività previste del Sistema di Gestione per la Qualità, di promuovere la formazione e di stimolare il miglioramento continuo.

La Servizi Informatici S.r.l. intende operare per:

 

  • mantenere aggiornati allo sviluppo tecnologico i servizi attualmente erogati;
  • garantire la soddisfazione del cliente;
  • fidelizzare il Cliente offrendo la possibilità di informatizzare il più possibile le proprie attività;
  • incrementare il numero di Clienti;
  • mantenere un buon rapporto qualità prezzo;
  • garantire la rapidità di interventi manutentivi;
  • divulgare ai clienti le innovazioni tecnologiche;
  • soddisfare le esigenze dei clienti, i requisiti e le leggi applicabili ai prodotti e servizi forniti.

 

Al fine di assicurare l’attuazione di questa politica per la qualità la Servizi Informatici S.r.l.si impegna a:

 

  • pianificare incontri con il personale per informarlo sui metodi del Sistema di Gestione per la Qualità e coinvolgerlo attivamente per favorire il miglioramento continuo del servizio;
  • valutare la qualità del servizio accertando il livello di soddisfazione del cliente;
  • monitorare l’andamento degli obiettivi prefissati e valutarne, in sede di riesame, l’attualità;
  • fornire le risorse necessarie al funzionamento efficace dell’organizzazione e del Sistema di Gestione per la Qualità.